Termini e condizioni

ragazza legge

Procedura d’acquisto e download

Per effettuare acquisti non è necessario registrarsi creando un account.

1. L’utente aggiunge il/i prodotto/i al carrello;
2. Effettua il checkout: la transazione con carta di credito o PayPal non avviene su questo sito ma sul server sicuro PayPal oppure ConvertKit;
3. I prodotti digitali (ebook) acquistati e/o le istruzioni per l’immediato download vengono inviati all’email dell’acquirente;
4. I prodotti fisici (libri cartacei) vengono spediti dall’autore entro 72 ore lavorative con “piego di libri” di Poste Italiane.

Entra nello SHOP
copyright

Diritti

Ogni libro acquistato su questo sito contiene materiale protetto da copyright e non può essere copiato, riprodotto, trasferito, distribuito, noleggiato, licenziato o trasmesso in pubblico, o utilizzato in alcun altro modo a eccezione di quanto è stato specificamente autorizzato dall’autore, ai termini e alle condizioni alle quali è stato acquistato o da quanto esplicitamente previsto dalla legge applicabile.
Qualsiasi distribuzione o fruizione non autorizzata del testo, così come l’alterazione delle informazioni elettroniche sul regime dei diritti, costituisce una violazione dei diritti d’autore e sarà sanzionata civilmente e penalmente secondo quanto previsto dalla Legge 633/1941 e successive modifiche.

Il prodotto digitale (ebook) acquistato/scaricato su/da questo sito non potrà in alcun modo essere oggetto di scambio, commercio, prestito, rivendita, acquisto rateale o altrimenti diffuso senza il preventivo consenso scritto dell’autore. In caso di consenso, tale ebook non potrà avere alcuna forma diversa da quella in cui l’opera è stata pubblicata e le condizioni incluse alla presente dovranno essere imposte anche al fruitore successivo.

controversy

Risoluzione online delle controversie per i consumatori

Il consumatore residente in Europa deve essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in Rete. Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare. La piattaforma è disponibile al seguente link: https://ec.europa.eu/consumers/odr/.